Allenatore: Biava NOVARA (4-3-3): Pissardo; Goncalves, Carillo, Ciancio, Benaloane; Masini, Ranieri, Rocca; Bortolussi, Galuppini, Gonzalez. Allenatore: Zebi Dove vedere la partita in tv e streaming L’incontro verrà trasmesso in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Potrà essere seguito previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
QUI NOVARA – Zebi dovrebbe rispondere con lo stesso modulo con Pissardo a difesa della porta; Goncalves, Carillo, Ciancio e Benaloane a completare il pacchetto difensivo; a metà campo Masini, Ranieri e Rocca; in avanti Bortolussi, Galuppini e Gonzalez. Le probabili formazioni di Albinoleffe – Novara ALBINOLEFFE (4-3-3): Pagno; Marchetti, Saltarelli, Gusu, Milesi; Piccoli, Alì Zoma, Giorgione; Tomaselli, Gelli, Manconi.
(Novara), al 30′ pt Gonzalez P. (Novara). La presentazione del match QUI ALBINOLEFFE – Biava dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Pagno tra i pali; Marchetti, Saltarelli, Gusu e Milesi a completare il reparto arretrato; Piccoli, Alì Zoma e Giorgione in mediana; tridente d’attacco formato da Tomaselli, Gelli e Manconi.
Nell’ultimo turno è arrivata un importante vittoria esterna, 2-1 sul campo del Mantova, grazie alla doppietta di Tavernelli. Per quanto riguarda la Triestina l’inizio non è stato come ci si aspettava. Soltanto un punto guadagnato dagli uomini agli ordini di Andrea Bonatti, quello della scorsa giornata, in cui una rete di Mattia Felici ha garantito ai suoi l’1-1 sul campo dell’Arzignano Valchiampo.
Novara - Vicenza - Sky Guida TV
L’ultimo precedente risale al lontano 2011, quando nel terzo turno di Coppa Italia furono i piemontesi ad imporsi con il risultato di 4-0. Leggi anche: Juventus Next Gen-Padova, il pronostico: match vivace, stuzzica il gol I padroni di casa si avvicinano alla sfida dopo un ottimo inizio di campionato, sulla scia emotiva dell’entusiasmante stagione scorsa, in cui gli azzurri hanno dominato il girone A di Serie D, chiuso in testa con otto punti di vantaggio sulla seconda. La formazione guidata da Roberto Cevoli è ancora a punteggio pieno dopo le prime due giornate ed occupa attualmente la vetta del Girone A di Serie C in solitaria.
Pordenone-Novara oggi in tv | data | orario e diretta streaming
Calcio in diretta in TV oggi - Telefootball.net
Live Novara - Arzignano Valchiampo - 04/12/2022 - Eurosport
A. NOVARA: Pissardo M., Benalouane Y., Bortolussi M., Carillo L., Ciancio S., Galuppini F. (dal 31′ st Buric N. ), Goncalves T., Gonzalez P. (dal 20′ st Peli L. ), Masini P., Ranieri R. (dal 32′ st Calcagni R. ), Rocca M. (dal 22′ st Tavernelli C. A disposizione: Desjardins A., Menegaldo T., Amoabeng F., Bertoncini D., Bonaccorsi S., Buric N., Calcagni R., Di Munno A., Diop B., Khailoti O., Marginean A., Peli L., Tavernelli C. Reti: al 14′ pt Tomaselli G. (AlbinoLeffe), al 12′ st Cocco A. (AlbinoLeffe), al 33′ st Manconi J. (AlbinoLeffe) al 45′ pt Bortolussi M. (Novara). Ammonizioni: al 27′ pt Carillo L.
[[TRASMISSIONE IN DIRETTA]@@@] AlbinoLeffe Arzignano
Lega Pro, Albinoleffe – Novara 3-1: diretta live e risultato finaleLa partita Albinoleffe – Novara del 9 ottobre 2022 in diretta: dopo il botta e risposta tra Tomaselli e Bortolussi nel primo tempo arrivano le reti di Cocco e Manconi nella ripresa ZANICA – Domenica 9 ottobre 2022, alle ore 14. 30, all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica, l’Albinoleffe affronterà il Novara per il settimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Albinoleffe conta soltanto 4 punti in graduatoria frutto di altrettanti pareggi, due le sconfitte, arrivate per mano di Pergolettese e Feralpisalò, lombardi ancora a secco di vittorie. Situazione opposta o quasi per il Novara che è in testa alla classifica con 14 punti all’attivo arrivati grazie a 4 successi e a due pareggi, piemontesi ancora imbattuti. L’incontro sarà diretto da Adalberto Fiero di Pistoia, coadiuvato da Pietro Pascali di Bologna ed Emanuele De Angelis di Roma 2.
Novara-Triestina Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live- Continua a leggere sotto - NOVARA-TRIESTINA STREAMING GRATIS – Entra sempre più nel vivo il campionato di Serie C. Dopo solo due giorni di sosta si torna in campo per il primo turno infrasettimanale di questa stagione. Per quanto riguarda la terza giornata del girone A, in programma martedì 13 settembre, scendono in campo Novara e Triestina, in un avvincente match tra due delle formazioni più attrezzate in questa categoria. Teatro della sfida lo stadio Silvio Piola, mentre la direzione di gara è affidata al signor Giaccaglia della sezione di Jesi, con fischio d’inizio fissato alle ore 21, 00.
Rai Sport | LEGA PRO
Quarto Ufficiale Mario Leone di Avezzano. Tabellino in tempo reale ALBINOLEFFE: Pagno A., Cocco A., Doumbia I. (dal 36′ st Brentan M. ), Gelli F., Gusu M., Manconi J. (dal 37′ st Zoma M. A. ), Marchetti S., Mboe M., Piccoli M., Saltarelli M., Tomaselli G. (dal 38′ st Borghini D. ). A disposizione: Facchetti L., Pratelli L., Borghini D., Brentan M., De Felice A., Genevier G., Giorgione C., Milesi L., Muzio C., Peteungaro, Rosso D., Zoma M.
[Guardare la tv>>] Diretta Carrarese - Olbia in tv 20 novembre 2022
Arzignano Valchiampo - Formazioni, statistiche e cronaca
Novara-Triestina Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in