L.R. Vicenza - Pergolettese risultati in diretta, risultati H2H e
Davanti a lui agiranno Ierardi, Pasini e Sandon. I due centrocampisti centrali dovrebbero essere Cavion e Cataldi, con ai loro lati Greco e il giovane Enrico Oviszach, autore della rete decisiva nell’ultima trasferta con il Trento. La trequarti sarà giostrata da Stroppa e Rolfini, che agiranno alle spalle del numero 9 italo argentino Franco Ferrari. Vicenza (3-4-2-1): Conferente; Ierardi, Pasini, Sandon; Oviszach, Cavion, Cataldi, Greco; Stroppa, Rolfini; Ferrari. Allenatore: Francesco Modesto - Continua a leggere sotto - Leggi anche: Serie C girone A, il Vicenza espugna Trento: biancorossi nella scia del Pordenone Qui Pergolettese Dopo un inizio di campionato molto positivo, la Pergolettese non è più riuscita ad avere una costante continuità di risultati. Questo sia perché il campionato di Serie C si sta dimostrando molto difficile, sia per la mancanza di alternative valide ai titolari.
Il numero 24 gialloblu dovrebbe esser sostituito dal giovanissimo Nicolò Verzeni, al fianco del solito Andreoli. Sugli esterni agiranno Villa e Bariti. Sulla trequarti spazio al fantasista Varas e l’insostituibile Iori, davanti a loro ci sarà lo spagnolo Bernat Guiu. La difesa sarà presidiata da Piccinini, Arini e Lamburghi. Alle loro spalle, tra i pali, andrà Matteo Soncin. Pergolettese (3-4-2-1): Soncin; Piccinini, Arini, Lamburghi; Bariti, Verzeni, Andreoli, Villa; Varas, Iori; Guiu. Allenatore: Alberto Villa Vicenza-Pergolettese: il pronostico Viste le attuali posizioni in classifica si prospetta una sfida di grande spessore.
L’attacco ha segnato fino a questo momento 19 reti con la difesa che ne ha incassate 20. Anche il Novara viene da un punto nelle ultime due gare con 24 ne colleziona 7 successi, 3 pari e 5 ko. L’attacco fino a questo momento ha segnato 20 reti con la difesa che invece ne ha incassate 16. Il miglior marcatore della partita è Abiuso dei padroni di casa che ha segnato fino a questo momento 4 reti.
LR Vicenza vs Pergolettese | Serie C - PadovaOggi
(tv dal vivo<<) TV Arzignano Valchiampo-Vicenza in diretta
Con l’arrivo di Francesco Modesto la squadra sembrerebbe aver ritrovato fiducia nei propri mezzi. Le cinque vittorie consecutive hanno riportato i veneti a soli due punti dal Pordenone capolista, e in virtù della difficile trasferta di Vercelli per i friulani, l’occasione in casa con la Pergolettese non può essere fallita. Esultanza Vicenza La probabile formazione del Vicenza Per riuscire a dare seguito alle cinque vittorie consecutive, il Vicenza di Francesco Modesto schiererà la migliore formazione possibile per la sedicesima giornata di Serie C contro la Pergolettese. Il neo tecnico dei veneti con ogni probabilità si affiderà nuovamente al 3-4-2-1, modulo con il quale la squadra sembrerebbe aver trovato un’ottima alchimia. Tra i pali ci sarà il solito Conferente.
LR Vicenza-Pergolettese: le informazioni sulla prevendita - Vipiù
Padova-Trento, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Calcio: L. R. Vicenza Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per L. Vicenza nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per L. Vicenza. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta.
Diretta/ Pergolettese Novara (risultato finale 1-0) streaming video: la decide IoriDIRETTA PERGOLETTESE NOVARA (RISULTATO 1-0): LA DECIDE IORI Inizia la ripresa tra Pergolettese e Novara. Galuppini la mette in mezzo da angolo, Ciancio di testa non trova la porta. Tavernelli in mezzo per Khailoti che colpisce con grande sicurezza, palla fuori di pochissimo. Pablo Gonzalez ci prova dalla distanza ma non inquadra la porta. Termina il match, i padroni di casa vincono in dieci uomini grazie a Iori.
La sbloccava Villa con raddoppio al 69esimo di Varas. L’altra gara disputata in casa dei gialloblù è terminata 2-2. I padroni di casa la sbloccavano al quarto con Bortoluz, mentre gli ospiti riuscivano a ribaltarla in dieci minuti con un rigore di Schiavi e una rete di Gonzalez. Nella ripresa Ciccone su calcio di rigore anche lui riusciva a regalare ai suoi almeno il pareggio. Come andrà la gara di oggi? Ce lo dirà il rettangolo verde. (MF) OSPITI FAVORITI! Pergolettese Novara, in diretta mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18. 00 presso lo Stadio Giuseppe Voltini di Crema, sarà una sfida valida per la 16^ giornata del campionato di Serie C. Di fronte due squadre vogliose di riscatto dopo una serie non eccellente, punti importanti quelli in palio sul rettangolo verde.
Vicenza - Pergolettese Cronaca, formazioni e statistiche
La Pergolettese è tredicesima con 19 punti in quindici partite, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. I gialloblu sono reduci dalla sconfitta per 0-2 contro la Virtus Verona. Il Novara, invece, è settimo a quota 24 punti, raccolti grazie a sette vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Un punto nelle ultime due: sconfitta per 1-0 contro il Pordenone e pareggio per 1-1 contro il Piacenza. PROBABILI FORMAZIONI PERGOLETTESE NOVARA Andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Pergolettese Novara. Partiamo dalla formazione di casa, schierata con il consueto 3-4-1-2: Soncin, Piccinini, Lucenti, Arini, Bariti, Artioli, Andreoli, Villa, Iori, Varas, Cancello. Passiamo adesso agli azzurri, in campo con il 3-4-3: Pissardo, Khailoti, Bonaccorsi, Urso, Masini, Ranieri, Marginean, Goncalves, Galuppini, Bortolussi, Tavernelli.
(((SPORT<<<))) Vicenza vs Triestina in tv 19 novembre - OU CHEPS
Il tecnico Alberto Villa però, non intende cercare alibi e proverà in tutti i modi, innanzitutto a stare lontani dalle zone calde della classifica, e poi a cercare di ottenere un piazzamento play off, che sarebbe un risultato straordinario. Grazie alla vittoria di mercoledì 30 novembre in casa con il Novara i gialloblu hanno ritrovato tre punti fondamentali che mancavano dalla gara con il Trento. Successo che riporta la squadra lombarda in zona play off a pari con Pro Patria, Arzignano e Pro Vercelli. Esultanza Pergolettese La probabile formazione della Pergolettese Se la vittoria con il Trento ha ridato grande entusiasmo a tutto l’ambiente della Pergolettese, l’espulsione di Artioli rimediata al 42′ obbligherà mister Villa a fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti nella sfida della sedicesima giornata di Serie C con il Vicenza.
TESTA A TESTA Soffermiamoci per la diretta di Pergolettese Novara sui precedenti delle due squadre. In casa dei gialloblù si è giocato due volte, con curiosità che a campi invertiti al Silvio Piola la gara è terminata in entrambi i casi a reti inviolate. Tornando allo Stadio Giuseppe Voltini i padroni di casa vinsero una volta con l’altro match terminato col segno X. Dunque il Novara non ha mai vinto contro questo avversario né a casa né tantomeno in trasferta. L’unico match che ha visto vincere una squadra è il match del 13 dicembre 2020 terminato col risultato di 2-0.
Difatti, da quando sulla panchina vicentina è arrivato l’ex centrocampista di Parma e Reggina, i biancorossi non hanno più sbagliato un colpo ottenendo cinque vittorie in altrettante partite. Dall’altra parte invece, dopo un breve periodo di appannamento, i gialloblu sono riusciti a tornare alla vittoria nell’ultimo turno infrasettimanale contro il Trento. Tre punti che hanno rigettato i lombardi in piena zona play off. Qui Vicenza Dopo la dolorosa retrocessione dal campionato di Serie B nella passata stagione, la dirigenza del Vicenza aveva allestito una rosa per provare subito a vincere il difficilissimo campionato di Serie C e tornare immediatamente in cadetteria. La stagione dei biancorossi però, non sembrava aver preso la giusta piega e visti i troppi risultati altalenanti, dopo la sconfitta interna con la Feralpisalò, la società ha optato per il cambio della guida tecnica.
SI GIOCA Per la diretta di Pergolettese Novara è interessante anche dare uno sguardo a cosa dice la classifica delle due compagini. Più sotto al momento ci sono i padroni di casa che con 19 punti sono perfettamente a metà strada tra playoff e playout. Il Novara invece è sopra di sei posizioni con 5 punti in più dei suoi avversari e in piena zona di spareggio per la promozione nella categoria superiore. La Pergolettese viene da un punto nelle ultime due partite e ne ha 19, tre sopra i playout e due dai playoff. La squadra ha raccolto finora 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming
Vicenza-Pergolettese, il pronostico: consigliata la combo 1+Under 2, 5- Continua a leggere sotto - Domenica 4 dicembre allo Stadio Romeo Menti andrà in scena la gara tra il Vicenza e la Pergolettese, match valevole per la sedicesima giornata del girone A di Serie C. Si tratterà di un incontro di notevole importanza per entrambe le squadre viste le attuali zone alte di classifica. Gli uomini del tecnico dei veneti Francesco Modesto sono alla ricerca di continuità dall’attuale splendido momento di forma.
Notizie Calcio 2022-2023 - VicenzaToday
(agg. Umberto Tessier) LA SBLOCCA IORI! Inizia il match tra Pergolettese e Novara. Grandissima occasione per Iori che spreca da solo contro il portiere avversario. Iori calcia a giro, Pissardo la mette in angolo. Villa scende sulla fascia e crossa per Varas che calcia con poca convinzione. Iori! La sblocca la Pergolettese! Arini calcia in area, Pissardo respinge ma c’è Iori che da due passi non fallisce e sblocca la contesa. Abbiamo intanto superato la mezzora di gara, padroni di casa avanti grazie a Iori che era stato il più pericoloso dei suoi anche in precedenza. Umberto Tessier) PERGOLETTESE NOVARA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Pergolettese Novara non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.
MILAN-PERGOLETTESE IN TV oggi: orario, canale e diretta