Il Pescara visto finora in trasferta è un rullo compressore e tale dovrà confermarsi, se vorrà mettersi subito alle spalle la delusione dell’ultimo ko. La sfida ai rossoblu di Lerda ricomincia da Francavilla Fontana. Il tecnico biancazzurro ne è certo: bisogna restare sereni e guardare avanti. “Abbiamo affrontato una squadra che sappiamo che ha un percorso diverso dal nostro. Abbiamo margini di crescita che passano proprio per queste partite dove il margine di errore è ridotto e la qualità degli avversari è elevata. Credo che vada dato merito alla squadra di aver messo tutto quello che aveva e un plauso va fatto anche ai tifosi.
00 Cosenza-Perugia (Serie B) - DAZN, SKY SPORT (canale 257), ONEFOOTBALL e HELBIZ15. 00 Napoli-Genoa (Serie B femminile) - ELEVEN SPORTS15. 00 Jamshedpur-Kerala Blasters (Campionato indiano) - ONEFOOTBALL16. 00 Francia-Polonia (Ottavo di finale Mondiali) - RAI 117. 30 Diretta Gol Serie C - SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 252)17. 30 Giugliano-Foggia (Serie C) - ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL17. 30 Fidelis Andria-Juve Stabia (Serie C) - ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 253)17.
Desogus, se non avrà ancora fastidio all’adduttore, tornerà dal 1’, ma al momento è in dubbio. Visto il campo stretto e veloce di Francavilla, probabile chance per il furetto Delle Monache, da troppo tempo fuori dalla formazione titolare. Anche Kolaj scalpita per una maglia, ma avrà spazio a gara in corso. Virtus Francavilla - Pescara: probabili formazioni VIRTUS FRANCAVILLA (4-3-2-1) 22 Avella; 13 Solcia, 2 Idda, 6 Miceli, 17 Caporale; 8 Di Marco, 21 Risolo, 11 Mastropietro; 26 Cisco, 7 Maiorino; 9 Patierno. All.
Abbiamo margini di crescita che passano proprio per queste partite dove il margine di errore è ridotto e la qualità degli avversari è elevata. Credo che vada dato merito alla squadra di aver messo tutto quello che aveva e un plauso va fatto anche ai tifosi. Quindi dobbiamo solo continuare e pensare alla prossima partita. Il Catanzaro è una squadra che sapevamo essere forte, accettiamo e andiamo avanti”.
com I programmi di Eurosport sono visibili in stream ing solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l'applicazione I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.
Virtus Francavilla - Pescara: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streamingIl Pescara di Colombo torna in campo domani sera nel turno infrasettimanale di serie C. Appuntamento in Puglia contro la Virtus Francavilla, formazione non di prima fascia, ma tra quelle insidiose, soprattutto sul proprio campo, fortino in cui i brindisini hanno conquistato finora 14 dei loro 16 punti in classifica. Fischio d'inizio alle 21 sul sintetico della piccola Nuovarredo Arena (poco più di 3mila posti). I pugliesi proveranno a sfruttare lo shock di Mora e compagni per il ko casalingo nella sfida contro il Catanzaro, che ha ridimensionato le ambizioni di promozione diretta del Delfino. Ma dovranno essere proprio i biancazzurri di Colombo – che è un ex della partita – a dimostrare di avere maturità, forza mentale e intelligenza sufficienti per proseguire da subito il cammino – finora più che soddisfacente – alle spalle della capolista.
Desogus, se non avrà ancora fastidio all’adduttore, tornerà dal 1’, ma al momento è in dubbio. Visto il campo stretto e veloce di Francavilla, probabile chance per il furetto Delle Monache, da troppo tempo fuori dalla formazione titolare. Anche Kolaj scalpita per una maglia, ma avrà spazio a gara in corso. Virtus Francavilla - Pescara: probabili formazioni VIRTUS FRANCAVILLA (4-3-2-1) 22 Avella; 13 Solcia, 2 Idda, 6 Miceli, 17 Caporale; 8 Di Marco, 21 Risolo, 11 Mastropietro; 26 Cisco, 7 Maiorino; 9 Patierno. All.
Virtus Francavilla - Pescara: le ultime Domani sera qualche cambio nella formazione iniziale per Colombo. Milani non è al meglio e lascerà la maglia di terzino sinistro a Crescenzi. Difficile che cambino gli altre tre uomini della difesa, anche se il tecnico pensa al rilancio di Ingrosso per dare un turno di riposo a Boben. In mediana, scalpita Palmiero, che dopo tre partite da subentrante sarà titolare con Kraja dirottato a fare la mezzala e Mora non in discussione. In attacco, Cuppone e Lescano non si toccano, ma l'attaccante pugliese potrebbe aver bisogno di un turno di riposo: potrebbe essere confermato Tupta. La terza maglia resta da assegnare.
Virtus Francavilla - Pescara: ultime, probabili formazioni e
Calcio: Virtus Francavilla Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Virtus Francavilla - Pescara: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streamingIl Pescara di Colombo torna in campo domani sera nel turno infrasettimanale di serie C. Appuntamento in Puglia contro la Virtus Francavilla, formazione non di prima fascia, ma tra quelle insidiose, soprattutto sul proprio campo, fortino in cui i brindisini hanno conquistato finora 14 dei loro 16 punti in classifica.
30 Albinoleffe-Virtus Verona (Serie C) - ELEVEN SPORTS14. 30 Pro Patria-Lecco (Serie C) - ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL14. 30 Pro Sesto-Piacenza (Serie C) - ELEVEN SPORTS14. 30 Vicenza-Pergolettese (Serie C) - ELEVEN SPORTS14. 30 Triestina-Feralpisalò (Serie C) - ELEVEN SPORTS14. 30 Padova-Trento (Serie C) - ELEVEN SPORTS14. 30 Pro Vercelli-Pordenone (Serie C) - ELEVEN SPORTS14.
30 Novara-Arzignano (Serie C) - ELEVEN SPORTS14. 30 Renate-Mantova (Serie C) - ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 258) e ONEFOOTBALL14. 30 Catanzaro-Virtus Francavilla (Serie C) - ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL14. 30 Gelbison-Latina (Serie C) - ELEVEN SPORTS14. 30 Messina-Picerno (Serie C) - ELEVEN SPORTS14. 30 Monterosi-Viterbese (Serie C) - ELEVEN SPORTS14. 30 Milan-Roma (Serie A femminile) - MILAN TV (visibile su DAZN) e TIMVISION14. 30 Como-Fiorentina (Serie A femminile) - TIMVISION14. 30 Trani-Ternana, Cittadella-Brescia, Cesena-Verona, Tavagnacco-San Marino, Torres-Ravenna, Trento-Arezzo, Chievo-Lazio (Serie B femminile) - ELEVEN SPORTS15. 00 Zona Serie B - DAZN15. 00 Diretta Gol Serie B - SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)15.
00 Valencia-Atletico Madrid (Liga femminile) - DAZN12. 30 SPAL-Modena (Serie B) - DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ12. 30 Juventus Next Gen-Sangiuliano (Serie C) - ELEVEN SPORTS12. 30 Sassuolo-Parma (Serie A femminile) - TIMVISION12. 30 Guangzhou City-Shanghai Port (Chinese Super League) - ONEFOOTBALL14. 30 Diretta Gol Serie C - SKY SPORT FOOTBALL14.
Quindi dobbiamo solo continuare e pensare alla prossima partita. Il Catanzaro è una squadra che sapevamo essere forte, accettiamo e andiamo avanti”. Virtus Francavilla - Pescara: le ultime Domani sera qualche cambio nella formazione iniziale per Colombo. Milani non è al meglio e lascerà la maglia di terzino sinistro a Crescenzi. Difficile che cambino gli altre tre uomini della difesa, anche se il tecnico pensa al rilancio di Ingrosso per dare un turno di riposo a Boben. In mediana, scalpita Palmiero, che dopo tre partite da subentrante sarà titolare con Kraja dirottato a fare la mezzala e Mora non in discussione. In attacco, Cuppone e Lescano non si toccano, ma l'attaccante pugliese potrebbe aver bisogno di un turno di riposo: potrebbe essere confermato Tupta. La terza maglia resta da assegnare.
Home Page - US Catanzaro 1929 - Sito ufficiale
00 Genoa-Cittadella (Serie B) - DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ15. 00 Brescia-Reggina (Serie B) - DAZN, SKY SPORT (canale 253), ONEFOOTBALL e HELBIZ15. 00 Sudtirol-Frosinone (Serie B) - DAZN, SKY SPORT (canale 254), ONEFOOTBALL e HELBIZ15. 00 Bari-Pisa (Serie B) - DAZN, SKY SPORT (canale 255), ONEFOOTBALL e HELBIZ15. 00 Ascoli-Como (Serie B) - DAZN, SKY SPORT (canale 256), ONEFOOTBALL e HELBIZ15.
Virtus Francavilla Pescara oggi, Sky o Eleven? Dove vederla
Diretta/ Virtus Francavilla Catanzaro (risultato finale 2-1)
Dove vedere Catanzaro-Virtus Francavilla, streaming gratis e
Fischio d'inizio alle 21 sul sintetico della piccola Nuovarredo Arena (poco più di 3mila posti). I pugliesi proveranno a sfruttare lo shock di Mora e compagni per il ko casalingo nella sfida contro il Catanzaro, che ha ridimensionato le ambizioni di promozione diretta del Delfino. Ma dovranno essere proprio i biancazzurri di Colombo – che è un ex della partita – a dimostrare di avere maturità, forza mentale e intelligenza sufficienti per proseguire da subito il cammino – finora più che soddisfacente – alle spalle della capolista. Bisogna vincere, infatti, per riconquistare il secondo posto che da domenica scorsa è tornato nelle mani del Crotone, che ha colto l’occasione dello scontro diretto tra i biancazzurri e il Catanzaro per operare un nuovo sorpasso.
30 Turris-Avellino (Serie C) - ELEVEN SPORTS17. 30 Cerignola-Crotone (Serie C) - ELEVEN SPORTS17. 30 Monopoli-Potenza (Serie C) - ELEVEN SPORTS18. 00 Benevento-Palermo (Serie B) - DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ20. 00 Inghilterra-Senegal (Ottavi di finale Mondiali) - RAI 1 AVVERTENZE PER LO STREAMING I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all'interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streamingSerie A 23:40 CET 03/12/22 Le partite di calcio in tv oggi, stasera e nei prossimi giorni su DAZN, Sky, Rai, Mediaset, Amazon Prime Video, Eurosport, Sportitalia, Eleven Sports. new Twitch. Player("twitch-embed", { channel: "goalitalia", width: "100%", height: "480"});La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv oggi e stasera. CLICCA QUI PER FILTRARE PER SQUADRA O COMPETIZIONE CALCIO IN TV OGGI E STASERA - DOMENICA 4 DICEMBRE12.
Bisogna vincere, infatti, per riconquistare il secondo posto che da domenica scorsa è tornato nelle mani del Crotone, che ha colto l’occasione dello scontro diretto tra i biancazzurri e il Catanzaro per operare un nuovo sorpasso. Il Pescara visto finora in trasferta è un rullo compressore e tale dovrà confermarsi, se vorrà mettersi subito alle spalle la delusione dell’ultimo ko. La sfida ai rossoblu di Lerda ricomincia da Francavilla Fontana. Il tecnico biancazzurro ne è certo: bisogna restare sereni e guardare avanti. “Abbiamo affrontato una squadra che sappiamo che ha un percorso diverso dal nostro.
US Catanzaro v Virtus Francavilla Risultati in - Oddspedia